Cubo Tachionico

Cubo Tachionico

L’energia tachionica proviene direttamente dalla “fonte dell’universo”. I tachioni sono le prime particelle create quando è stato creato questo universo. In quanto tali, costituiscono la nostra connessione diretta con la fonte. I tachioni sono particelle che viaggiano più veloci della luce, connettendoci così a dimensioni superiori. 

Questo è un trattamento che può essere eseguito da chiunque, indipendentemente da dove si trovi nel mondo, poiché l’individuo non ha bisogno di essere fisicamente presente nella Camera Tachionica.

Attraverso questi principi della fisica quantistica, il corpo umano guadagnerà energia per agire in modo intelligente dove è più necessario. L’energia andrà al corpo fisico, eterico (centri dei chakra), emotivo (specialmente a livello subconscio dove risiedono i conflitti emotivi), mentale e spirituale (ricollegando la nostra coscienza umana alla coscienza divina).
In generale, questo processo di riconnessione crea un’armonia diffusa che stimola la fusione di anima e corpo (personalità). Pertanto, l’energia tachionica è un’energia multidimensionale. Le energie tachioniche vibrano a una frequenza così alta che non possono essere influenzate da pensieri o sentimenti negativi. Non hanno effetti negativi sul nostro corpo, quindi, non hanno controindicazioni. La terapia può essere effettuata da donne in gravidanza, bambini, pazienti con protesi (pacemaker, protesi metalliche, stent vascolari, ecc.), pazienti con patologie croniche, pazienti oncologici.